Linea " IDEA TUBE "
Arredi approfondimenti
IDEA TUBE
IDEA TUBE linea operativa
Ludwig Mies van der Rohe riassumeva la sua concezione dell’architettura con il motto “less is more”. Oggi il razionalismo riconquista l’ambiente ufficio, che si lascia affascinare dalla purezza delle forme, dall’uso di strutture metalliche semplici, e soprattutto da una rinnovata filosofia della funzionalità che mette al centro dell’attività progettuale l’uomo e i suoi movimenti.
La gamba è disponibile anche regolabile in altezza grazie ad un meccanismo che garantisce una regolazione da 67,5 a 77,5 cm. Particolare attenzione è stata posta al cablaggio delle postazioni, sia orizzontale che verticale.
Versatilità e flessibilità rappresentano gli elementi di partenza progettuali del sistema TUBE. Gli elementi costitutivi offrono possibilità infinite per realizzare composizioni particolari, concepite espressamente per risolvere ogni esigenza, dall’operativo al manageriale.
Gli sportelli apribili sul box operativo permettono la completa ispezionabilità del vano cablaggio. In evidenza il sistema di chiusura soft inserito negli sportelli e la cassettiera all’interno dell’anta scorrevole.